Toddlatunu Admin replied

375 weeks ago

Wake Of Death - Scia Di Morte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho aspettato molto tempo per vedere un grande film di Van Damme. Non sto dicendo che i suoi film precedenti fossero merda, ma erano quasi la stessa cosa vecchia in termini di arti marziali. Quando ho visto per la prima volta il Legionario, sono rimasto impressionato, ma avevo bisogno di più per convincermi. Il recente film di Van Damme In Hell mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e sono rimasto colpito ancora una volta perché non era il tipico artista marziale.Quando è uscito Wake of Death ero interessato e ho sentito molte cose meravigliose a riguardo. Dopo aver visto questo film, la prima parola che mi è venuta in mente è stata BRILLIANT. Vedere Van Damme provare ad agire sembra un po 'strano all'inizio, ma posso dirti che è un grande attore e che sta migliorando in ogni film che pubblicherà in futuro. Sono entusiasta di vedere cosa uscirà con il prossimo.
Molte persone hanno esagerato nel modo in cui questo film è. Per loro, è come il film di Godfather of Van Damme, ma non è nemmeno vicino. La trama di tutto il film manca di tutto. Specialmente un senso, la moglie di Van Damme viene uccisa, cercherà gli assassini e li ucciderà uno per uno. Non è male, ma non è neanche un buon lavoro. Van Damme è diretto male in questo film. Forse in un altro film avrà un lavoro, ma è Van Damme in un film serio, ma con te sono tipici cattivi e sequenza d'azione. Ci sono alcune buone sequenze d'azione come la scena con Van Damme in moto ma il finale è cattivo in tutti i sensi. Gli angoli della telecamera non sono troppo buoni, quindi non catturi l'azione con attenzione come altri gesti rapidi. Ma complimenti al regista, non è un brutto film, ma non è nella top 10 del mio film preferito di Van Damme! Watch In Hell invece, una trama molto più interessante con un Van Damme come non hai mai visto prima!
Sarò il primo ad ammettere che l'azione di kicking super-culo non è stata l'unica cosa che ho apprezzato nei film di Jean-Claude Van Damme nel corso della giornata. Il suo stesso sedere era un vantaggio eccellente. Timecop e Cyborg? Ero lì. Dopo ho provato ad attaccarmi, ma … I gemelli di JCVD, Dennis Rodman, la scienza è andata male? Era tutto troppo fumoso e l'azione non era abbastanza per mantenere il mio interesse. Ho rivolto la mia attenzione verso est e … salvezza! Le meraviglie del film di Hong Kong. <br/> <br/> Cercando di mettere in valigia un recente fine settimana con il maggior numero di azioni e sparatorie possibili, ho trovato "Wake of Death & quot; e ha deciso di dare un'altra prova a JCVD. Sono contento di averlo fatto perché ho trovato che fosse un bel film. Non ha il cliché del film americano, un eroe con un cuore d'oro, che protegge orfani e vedove altruisti, mentre butta via le battute più pacifiche e non sostiene mai nulla di più di alcuni graffi posizionati strategicamente. <br/> < br /> Questo è un uomo con un passato criminale discutibile e probabile, ma non siamo tornati indietro nel vedere come è davvero solo un eroe incompreso. Spetta allo spettatore esprimere il proprio giudizio su quest'uomo e sulle sue azioni. Questo film non è per coloro a cui piace la loro azione senza cervello. <br/> <br/> Sono d'accordo con tutti i commenti sulle abilità recitative di Jean-Claude - che ha sicuramente guadagnato per comunicare emozioni e profondità di carattere reale. È molto lontano dai Muscoli dalla faccia di pietra di Bruxelles. <br/> <br/> Questa donna dà al film 2 pollici in su! Ora vai a calci in culo!
Ho sempre desiderato Van Damme in un film noir d'azione in stile francese, come i vecchi film di Alain Delon, sono stato molto contento quando ho visto Philippe Martinez mixare il classico anti-eroe di Jean-Pierre Melville con "MTV"; lavoro fotografico. Funziona perfettamente. Van Damme fa la sua migliore performance fino ad oggi, agisce davvero. Il ragazzo ha preso una grande quantità di calore nel suo passato a causa del suo accento. Questa volta non puoi biasimare o colpire Jean-Claude per essere rigido. Le scene d'azione sono adatte alla storia, i combattimenti sono brevi e sanguinosi. Non c'è bisogno di fantasiosi calci a 360, un pugno alla mascella e svuotare la clip nel petto. Classy. La cinematografia è una delle migliori che ho visto in un film d'azione, all'interno di questo budget, e questo è tutto grazie al lavoro di Emmanuel Kadosh. La musica funziona davvero bene per le scene emotive e il suono è chiaro e di prim'ordine.
Van Damme dovrebbe attenersi alle arti marziali. Questo è un film d'azione a ritmo lento, noioso con una cattiva azione e una storia noiosa. È un film di vendetta, ma quel genere di film era di gran lunga migliore negli anni '80 e nei primi anni '90. Anche & quot; The Punisher & quot; (la nuova versione) era molto meglio di questa. Van Damme ora dovrebbe smettere di cercare di diventare un attore più serio. Non voglio vederlo in più di questi film da film drammatico con troppe poche scene d'azione. Solo uno di quei film andava bene. & quot; Wake of Death & quot; non è quello (& quot; In Hell & quot; is). La trama non contiene nulla di interessante. Tutto è stato fatto 1.000.000.000 di volte prima (almeno), e quando non c'è quasi nessuna azione, i fan d'azione dovrebbero stare alla larga.

Ben Archer is a thug/enforcer for a criminal organization. Tiring of the work, he tells his coworkers that he's ready to retire. His wife Cynthia is a social worker for the INS. She brings a Chine
full movie in italian 720p downloadThe Resistance movie mp4 downloadMaze Runner - La fuga movie download in mp4Download italian movie Paltanitalian movie download Il papavero anche un fioreFirangi movie download in hdLo Schiaccianoci 2009 song free downloadthe Forbidden Zone 3D full movie in italian free downloadRaja The Great full movie kickass torrentBlack Dynamite movie download in mp4

last edited 292 weeks ago by Toddlatunu
Please log in to post a reply.