Toddlatunu Admin replied

374 weeks ago

Attila

Show Spoiler

374e6bdcca La prima visione di Gerard Butler come Attila in questo film, sta attraversando la pianura in un colpo di testa, con il suo lungo cappotto aperto ei suoi lunghi capelli che scendono. È pura bellezza. <br/> <br/> Butler è a casa su quel cavallo. Sugli extra del DVD gli mostra di praticare il cavalcare e tirare archi e frecce per la battaglia con Bleda, suo fratello nel film. Alla fine delle riprese, si alza anche in sella sul retro del suo cavallo, mentre parla con l'equipaggio e il regista di quali grandi cavalieri erano gli Unni. È diventato, in effetti, un ottimo cavaliere. <br/> <br/> Storia non lo è. È accurato come la maggior parte dei film basati su persone reali, dove in qualche misura i fatti vengono scambiati per un effetto drammatico. La rottura dell'Impero Romano e il tentativo di Attila di sostituirlo con gli Unni ebbe quasi successo. Se fosse accaduto, il Medioevo sarebbe stato evitato. <br/> <br/> Ezio (Powers Booth) il generale romano, la cui unica motivazione contro Attila era che voleva riportare Roma alla sua "gloria passata e al dominio democratico" al Senato invece di un Emporer, sbaglia i calcoli e, di conseguenza, provoca proprio quello che stava cercando di evitare - l'eventuale caduta di Roma. <br/> <br/> La storia d'amore tra Attila e le due donne che erano vere mogli di la storia, è un piacere per noi donne. Così come la sezione del film in cui si trova a Roma a fare il bagno, il vino, le donne e il canto. <br/> <br/> Altri hanno commentato i valori della produzione. Per i miei soldi, le grandi località della Lituania, alcune raffinate cinematografie e Gerard Butler, fanno di questo un 9/10 e un portiere. O si!!
Mi chiamo Laura e sono una drogata di Gerard Butler! <br/> <br/> Sì, lo ammetto, sono anni che ho dovuto dire e questo è uno dei miei preferiti, anche se non è stato fino a quando sono diventato un fan che ho scoperto che esisteva! E non è solo per via del busto! <br/> <br/> Gerard è fantastico (se non fossi stato un fan lo avrei detto comunque!) si mette a testa per primo in ogni battaglia facendoti radicare per gli Unni e non preoccuparti se vengono a distruggere il tuo villaggio ! E dall'altra parte vuoi essere quello a strappargli i vestiti (hai visto quel torso ??) e gridare "Nooooooo!" alla televisione quando alla fine viene assassinato! <br/> <br/> Avevo sentito parlare di Powers Boothe prima di vedere "Attila", ma non avevo mai visto nulla di ciò che aveva fatto, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! Quell'uomo sembra piuttosto spaventoso quando vuole anche lui! <br/> <br/> La trama è un po 'esagerata, ma puoi perdonarli - molte altre cose per farti andare avanti. Le scene di combattimento sono fantastiche in alcuni posti, anche se desideri che non siano così lunghi perché tendono a trascinarsi. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto molto questo - ha pezzi per tutti - un fantastico aspetto ( amalo!), hai la bella signora per i ragazzi, hai dei romani, hai scene di grande combattimento, ha l'orrore roccioso che Dio ci ha dentro (Tim Curry), ha un grande bagno e ha Powers Boothe che tira minaccioso facce! Cosa si può volere di più???
A chi importa se Attila non è accurato storicamente? A chi importa se la recitazione di Powers Boothe è pazzesca. A chi importa se i costumi sono & quot; fuori periodo? & Quot; Il favoloso scenario vale la pena guardare. E così sta guardando quella fantastica canaglia scozzese, Gerard Butler, che gioca un potente Attila. Vorrei che la vera Attila fosse sexy, fiera e favolosa come Gerard. Le donne sono anche belle da guardare e fanno un lavoro credibile di recitazione. La giovane donna che interpreta la strega & quot; è insolito e molto interessante da parte sua. <br/> <br/> La differenza tra la vita a Roma e la vita in cui vive Attila è sorprendente. Dai freschi corridoi di marmo e dai bagni comuni alle capanne sfilacciate e ai bagni fluviali, ti fa capire quanto Roma fosse avanzata a quei tempi. <br/> <br/> Gerard Butler, tuttavia, è stato il punto di forza della serie. Ha quella rara qualità che rende difficile per la maggior parte delle persone togliergli gli occhi di dosso. I suoi occhi sono camaleonti, cambiando da penetrante, ad amare, a ridere e viceversa. A volte marrone, a volte nocciola, a volte un verde straordinario, sembrano cambiare con i suoi stati d'animo. <br/> <br/> Questo è un attore da guardare. La sua stella è decisamente in aumento. <br/> <br/> Dotty McMillan
Flavio Ezio (Powers Boothe) rappresenta la civiltà romana. È al servizio dell'imperatore Valentiniano (Reg Rogers) che ha difficoltà a localizzare l'Impero sulla mappa. Valentiniano, il prodotto di una famiglia imperiale disfunzionale è un burattino di sua madre e minacciato da sua sorella che avrebbe messo un maggiordomo sul trono imperiale se avesse potuto. <br/> <br/> Roma è ora sotto assedio. Attila (Gerard Butler) sta unendo le tribù Hunnic e saccheggiando l'Impero d'Oriente con base a Costantanopoli. Per tutte le sue deprecazioni sul territorio romano, Attila l'Unno è un sovrano onorevole sui suoi fedeli sudditi. Ha dei sogni per costruire un impero rivale.Pensa agli stupidi che servi; unisciti invece a me, il barbaro Hun invita Ezio alla causa di Hunnic. <br/> <br/> Dove sono i tuoi forum, i tuoi teatri, i tuoi circhi, Ezio deride la richiesta di Hun. Flavio Ezio per tutte le sue somiglianze è irrevocabilmente impegnato a Roma come la luce guida della civiltà. <br/> <br/> Scegli saggiamente?
Non mi ero reso conto che si trattava di una mini serie made-for-tv fino a quando l'ho noleggiata. Mi è sembrato piuttosto divertente, ma era lungo 3 ore. Mi ha ricordato uno spettacolo sfacciato che si vedrebbe nella rete di una vita; un sacco di drammatizzazione eccessiva e una storia da raccontare. <br/> <br/> Dopo il film, ho cercato la storia di Attila e non sono rimasto sorpreso dal fatto che gran parte della storia del film sia stata inventata.

Equilibriumthe JAG - Avvocati in divisa full movie download in italianthe Suspicious Minds full movie in italian free downloadthe Aftermath italian dubbed free downloadThe Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun full movie in italian 720pDay of the Hunter full movie hd downloadUprising full movie hd downloadAffluenza 720p torrentEpisode 1.2 movie free download in italianThe Spirit movie download in mp4
Please log in to post a reply.