374e6bdcca Che terribile scusa per un film. Certo, è pensata per essere una lingua in guancia-avventura comica, ma la commedia (che domina il primo tempo) è piuttosto pesante, e le parti di avventura, che occupano quasi interamente la seconda metà, sono piuttosto zoppe. <br/> <br/> Ci sono circa 2,7 esplosioni al minuto alimentate a benzina al minuto, e Sharon Stone non mostra molto del suo corpo. L'opportunista turco e il generale tedesco sono caricature larghe (e cattive). I produttori israeliani del film devono aver provato grande piacere nell'introdurre un copione dell'esercito tedesco nella sceneggiatura, ma è tutto un po 'infantile. <br/> <br/> La versione del 1950 era molto meglio, e spero di vedere presto la versione del 1937 . Fatti un grande favore ed evita questo tacchino. Questo film è stato terribile. Potresti pensare che un film come questo possa essere apprezzato dai bambini, per lo meno. Ma non è così buono da essere goduto da QUALCUNO! Ho visto questo film quando ero un ragazzino, quando tutte le altre truffe di Raiders of the Lost Ark sono state rilasciate. Questo era un altro brutto film in una lunga lista di cattive imitazioni. Richard Chamberlain cerca di comportarsi in modo figo e soave, e viene fuori come un idiota. E Sharon Stone, beh, sappiamo tutti che non può agire lo stesso. Questo è in realtà il tipo di film che le piace davvero come attrice. Qualcuno al di fuori di me ha notato che Sharon Stone non può recitare da una busta di carta? <br/> <br/> Questo film è stato terribile. La trama è stata ridicola, la recitazione è stata terribile, la regia è stata terribile … nel complesso, l'ho SENTITO! Spero che tu non sprechi mai il tuo tempo a vederlo, ma d'altra parte spero che le altre persone possano vederlo in modo che possano rendersi conto di quanto ho sofferto quando ho dovuto sedermi attraverso questa pila di merda! ma non ce ne sono molti. La recitazione di Stone è quasi, ma non del tutto, ridicola. Il suo personaggio nelle prime scene di combattimento inizia come un violento rimpicciolimento con un sacco di urla e paura appropriate, ma poi continua a punzecchiare e calciare con abilità da eroe d'azione. In ogni scena, cambia personalità più rapidamente di Loki. È colpa sua o dei registi? Non importa in quanto consegna ogni riga come se stesse leggendo una sceneggiatura durante le prime prove. <br/> <br/> Chamberlain è OK, ma la sceneggiatura non gli dà quasi nulla su cui lavorare. Un attore competente dovrebbe fare scelte migliori su quali ruoli prendere. <br/> <br/> La sceneggiatura è quasi una copia carbone di un film di Indiana Jones, e non ha alcuna relazione con il romanzo o con le versioni precedenti del film (che , nel tempo, ha deviato ulteriormente dalla trama del libro). I tentativi di umorismo sono deboli e fanno ben poco per rendere questo film guardabile. <br/> <br/> Purtroppo non è così male che sia divertente. Per usare una metafora del baseball, si trova nella linea Mendoza per i film - non abbastanza male da deridere e non abbastanza buono da guardare. <br/> <br/> Piuttosto che guardare questo, ri-guardare l'ultima crociata per la millesima volta . Sarà un uso migliore del tuo tempo. Questo è un crimine contro il classico romanzo d'avventura di H. Rider Haggard. Un crimine che mi piace ancora osservare- Non perché sia buono, ma perché è così dannatamente divertente diventa invece divertente. Normalmente non sono un cattivo amante del cinema, perché mi irritano invece di divertirmi, ma le miniere di Re Salomone costituivano un'eccezione (così come il sequel "Allan Quatermain e Lost City Of Gold"). <Br /> <br/> Questo aspirante Indiana Jones diventa sempre più orribile mentre continua, ma fortunatamente tutti gli elementi cattivi ti fanno divertire.Non consiglierei a nessuno di spendere più di un paio di sterline in questo film, ma guardalo se hai un assaggio di film terribili. Non ci dovrebbero volere più di 10 o 15 minuti per uno spettatore per discernere che questa è una foto di Cannon Films - la scrittura è atroce, la recitazione è di terza categoria, gli insiemi e gli effetti sono eccessivi e il regista a quanto pare ha avuto cose più importanti nel suo programma piuttosto che apparire sul set e dire agli attori cosa fare. L'azione & quot; le scene sono ridicolmente inette (comparse che cadono come se fossero state sparate, ma non si sentono sparatorie, corpo a corpo e battaglie che assomigliano più a due ubriachi che barcollano l'uno nell'altro, cose del genere). Richard Chamberlain cerca di tirare fuori Indiana Jones e fallisce miseramente (si è assolto molto meglio in "Shogun", ma Golan / Globus non ha avuto nulla a che fare con questo, che è probabilmente il motivo). Sharon Stone è stupendo ma offre una prestazione strana; a volte cerca di uscire come un tipo deciso e indipendente, Katharine Hepburn, ma in altri diventa una persona indifesa, aggrappata, "oh salvami tu, grande bell'uomo & quot; caricatura. Alla fine diventa così fastidiosa che vuoi dire "Gesù, Dick, lascia che i cannibali HANNO lei". Il regista J. Lee Thompson era più a suo agio nel realizzare film di Charles Bronson (ne ha diretti nove); avrebbe dovuto restare con Charlie. Questo film scritto male, mal diretto, mal gestito, malamente tutto non è quello che vorrei sul mio curriculum.
Toddlatunu Admin replied
374 weeks ago