374e6bdcca Anche se non sono un grande fan di X-Men, mi è piaciuto il "X-Men: Evolution & quot; serie animate e sono un fan dei film di supereroi, quindi ho deciso di ottenere il DVD di questo film oggi. Continua a leggere per scoprire cosa ho pensato & quot; X-Men & quot ;. <br/> <br/> A volte la storia può diventare sconnessa, ma in caso contrario va avanti senza intoppi e fondamentalmente si concentra sulla relazione tra X-Men del Dr. Xavier, La fratellanza dei mutanti di Magneto e la relazione degli umani con i mutanti. Il film non affronta in modo sensato le origini dei personaggi, dal momento che nel film ce n'è uno stuzzicante e tutti hanno lo stesso racconto, più o meno, che sono mutanti. Il film ruota principalmente attorno a Wolverine, mentre la maggior parte degli altri personaggi - ad eccezione di Wolverine, Rogue, Mr. Xavier e Magneto - ottengono scarso sviluppo e servono principalmente per adattarsi alle sequenze d'azione. Inutile dire che la storia oi personaggi di X-Men non sono molto profondi, ma considerando la natura altamente collettiva degli X-Men e l'orientamento sequel del film, immagino che quest'ultimo non sia poi così male. <br/> <br /> C'è un sacco di azioni distruttive, anche se il climax sulla Statua della Libertà avrebbe potuto essere definito meglio, e la coreografia è anche molto buona. Ma l'azione è in qualche modo compensata dalle lunghe sequenze di dialogo fornite da Magneto e dal signor Xavier. La recitazione è mediocre da tutto il cast; nessuno dà una prestazione eccezionalmente buona o cattiva, e la maggior parte del cast non ha davvero avuto scelta a causa dello sviluppo del personaggio tiepido. A parte questo, c'è un buon umorismo contestuale qua e là, grazie in gran parte a Wolverine. <br/> <br/> Anche il design della produzione è di prim'ordine, specialmente X-Mansion, tecnicamente sterile; tuttavia, i costumi degli X-Men (specialmente quelli di Wolverine), che sono stati ridisegnati per il film, avrebbero potuto essere più vicini ai fumetti e alle serie animate pur essendo allo stesso tempo realistici. Il miglior character design IMO va a Mystique; il motivo squamoso delle protesi sul suo corpo altrimenti nudo sembra sexy, sinistro e si sente giusto per un astuto mutaforma come lei. Tra i cattivi, anche il character design di Sabretooth e Toad è molto impressionante; quest'ultimo ha anche una personalità arrogante per completare il suo aspetto ripugnante. Sfortunatamente, entrambi i personaggi sono ridotti a scagnozzi usa e getta. <br/> <br/> Anche se "X-Men & quot; non mi ha fatto molto emozionato, definirlo terribile sarebbe un'esagerazione grossolana. È solo un discreto film di supereroi, lassù con "Superman: The Movie & quot; e & quot; Spider-Man 3 & quot ;, e non dovrebbe deludere nessuno nei film dei supereroi, ma francamente, per qualcuno che non è un appassionato fan degli X-Men, come me, ci sono film di supereroi molto migliori là fuori. RATING: 7.5 / 10 X-men è un film che mi ha davvero imposto per il suo fascino spettacolare e le trame avventurose. È davvero un capolavoro geniale. Ha ispirato la mia creazione e innovazione, nonché l'eccitazione del futuro. Il regista ha sputato questo film in tre, e facciamo una fine favolosa in ognuno, che attira la nostra attenzione e ci fa vedere il seguito. Penso di avere molte idee da questo film, e spero che possa continuare a darmi nuove idee. Il mio personaggio preferito Jean Grey, aveva un forte potere e potenziale, proprio come suo padre. Se vuoi conoscere i dettagli di questo film, prendine uno e goditelo! Io do a questo film un 8. Gli do credito il fatto di essere il primo film ad avere di nuovo il pubblico nei film a fumetti. Che mi dici di Batman? Batman è stato seguito da una serie di sequel così pessimi, penso che l'intero franchise alla fine abbia infastidito le persone e questo ha finito col ferire il genere piuttosto che aiutarlo. X-men ha reso questi film ancora divertenti. <br/> <br/> Penso che sia stato un buon film, ma è stato un po 'troppo breve e vorrei ancora che non avessero un gap generazionale tra i personaggi che non è dovrei esistere. L'intero concetto di avere una macchina che rende i mutanti era anche un po 'sciocco. <br/> <br/> I buoni punti di questo film superano di gran lunga i cattivi e c'è molta recitazione. Hugh Jackman è nato per interpretare Wolverine. Non vedo l'ora di vedere più di questi film in futuro e sarà una delle prime persone in fila per il terzo film x-men. Umm … se qualcuno pensa che questo film abbia un sottotono nascosto contro l'establishment religioso, lascia che ti ricordi quando è stato creato questo fumetto. Quello NON era il messaggio. Il messaggio riguarda la discriminazione in generale … La storia di Magneto con i campi di concentramento traccia un parallelo tra l'olocausto e lo sfondo del sentimento dei giorni nostri contro i mutanti. <br/> <br/> Secondo, leggendo alcuni dei (molto) Poche recensioni negative del film mi viene in mente che potrebbe essere il miglior film di sempre con la trama migliore di sempre, i migliori personaggi di sempre, e il miglior dialogo di sempre e QUALCUNO avrebbe comunque dovuto dargli un pollice in giù. Sono una di quelle persone che non erano entusiaste di ID4 o Jurassic Park. Ho bisogno di una trama e sviluppo del personaggio per davvero come un film. Anche con un fan di Star Wars così grande come io sono, posso ammettere che Phantom Menace era & quot; ok & quot ;. Questo film, d'altra parte, mi ha impressionato. Fidati di me … vai a vedere il film e poi giudica te stesso. Tre anni erano passati dal disastroso Batman & amp; Robin. Il film aveva distrutto la serie cinematografica di Batman e ancora oggi il punto debole dei film a fumetti. Poi il genere è tornato in piedi con questo film intelligente e serio ma anche divertente e divertente. Prima di tutto il cast è stato scelto con grande rispetto per i personaggi. Hugh Jackman è l'anti-eroe selvaggio bevitore di birra Wolverine, Patrick Stewart è l'unico Professore X, Ian McKellen è magnifico come Magneto e Famke Janssen non è male male come Jean Grey. Ma i grandi attori non lavoreranno senza una sceneggiatura solida e mentre il film ha delle piccole lacune nella trama, la storia è imprevedibile e abbastanza stimolante da tenerti investito. Ovviamente alcuni personaggi non hanno abbastanza tempo per svilupparsi in un'ora e mezza di film, ma va bene perché allora il film avrebbe dovuto rallentare molto. Il regista Bryan Singer è ovviamente consapevole che i temi dei fumetti della paura dell'ignoto devono essere presi sul serio, ma c'è anche un tocco di umorismo e autoironia che rende gli X-men deliziosamente autocoscienti. Non ha davvero molte scene d'azione, ma quelle che ci sono davvero fanno divertire. Tutto sommato un grande successo per i film di fumetti.
Toddlatunu Admin replied
374 weeks ago