Toddlatunu Admin replied

374 weeks ago

X-Men

Show Spoiler

374e6bdcca Anche se non sono un grande fan di X-Men, mi è piaciuto il "X-Men: Evolution & quot; serie animate e sono un fan dei film di supereroi, quindi ho deciso di ottenere il DVD di questo film oggi. Continua a leggere per scoprire cosa ho pensato & quot; X-Men & quot ;. <br/> <br/> A volte la storia può diventare sconnessa, ma in caso contrario va avanti senza intoppi e fondamentalmente si concentra sulla relazione tra X-Men del Dr. Xavier, La fratellanza dei mutanti di Magneto e la relazione degli umani con i mutanti. Il film non affronta in modo sensato le origini dei personaggi, dal momento che nel film ce n'è uno stuzzicante e tutti hanno lo stesso racconto, più o meno, che sono mutanti. Il film ruota principalmente attorno a Wolverine, mentre la maggior parte degli altri personaggi - ad eccezione di Wolverine, Rogue, Mr. Xavier e Magneto - ottengono scarso sviluppo e servono principalmente per adattarsi alle sequenze d'azione. Inutile dire che la storia oi personaggi di X-Men non sono molto profondi, ma considerando la natura altamente collettiva degli X-Men e l'orientamento sequel del film, immagino che quest'ultimo non sia poi così male. <br/> <br /> C'è un sacco di azioni distruttive, anche se il climax sulla Statua della Libertà avrebbe potuto essere definito meglio, e la coreografia è anche molto buona. Ma l'azione è in qualche modo compensata dalle lunghe sequenze di dialogo fornite da Magneto e dal signor Xavier. La recitazione è mediocre da tutto il cast; nessuno dà una prestazione eccezionalmente buona o cattiva, e la maggior parte del cast non ha davvero avuto scelta a causa dello sviluppo del personaggio tiepido. A parte questo, c'è un buon umorismo contestuale qua e là, grazie in gran parte a Wolverine. <br/> <br/> Anche il design della produzione è di prim'ordine, specialmente X-Mansion, tecnicamente sterile; tuttavia, i costumi degli X-Men (specialmente quelli di Wolverine), che sono stati ridisegnati per il film, avrebbero potuto essere più vicini ai fumetti e alle serie animate pur essendo allo stesso tempo realistici. Il miglior character design IMO va a Mystique; il motivo squamoso delle protesi sul suo corpo altrimenti nudo sembra sexy, sinistro e si sente giusto per un astuto mutaforma come lei. Tra i cattivi, anche il character design di Sabretooth e Toad è molto impressionante; quest'ultimo ha anche una personalità arrogante per completare il suo aspetto ripugnante. Sfortunatamente, entrambi i personaggi sono ridotti a scagnozzi usa e getta. <br/> <br/> Anche se "X-Men & quot; non mi ha fatto molto emozionato, definirlo terribile sarebbe un'esagerazione grossolana. È solo un discreto film di supereroi, lassù con "Superman: The Movie & quot; e & quot; Spider-Man 3 & quot ;, e non dovrebbe deludere nessuno nei film dei supereroi, ma francamente, per qualcuno che non è un appassionato fan degli X-Men, come me, ci sono film di supereroi molto migliori là fuori. RATING: 7.5 / 10
X-men è un film che mi ha davvero imposto per il suo fascino spettacolare e le trame avventurose. È davvero un capolavoro geniale. Ha ispirato la mia creazione e innovazione, nonché l'eccitazione del futuro. Il regista ha sputato questo film in tre, e facciamo una fine favolosa in ognuno, che attira la nostra attenzione e ci fa vedere il seguito. Penso di avere molte idee da questo film, e spero che possa continuare a darmi nuove idee. Il mio personaggio preferito Jean Grey, aveva un forte potere e potenziale, proprio come suo padre. Se vuoi conoscere i dettagli di questo film, prendine uno e goditelo!
Io do a questo film un 8. Gli do credito il fatto di essere il primo film ad avere di nuovo il pubblico nei film a fumetti. Che mi dici di Batman? Batman è stato seguito da una serie di sequel così pessimi, penso che l'intero franchise alla fine abbia infastidito le persone e questo ha finito col ferire il genere piuttosto che aiutarlo. X-men ha reso questi film ancora divertenti. <br/> <br/> Penso che sia stato un buon film, ma è stato un po 'troppo breve e vorrei ancora che non avessero un gap generazionale tra i personaggi che non è dovrei esistere. L'intero concetto di avere una macchina che rende i mutanti era anche un po 'sciocco. <br/> <br/> I buoni punti di questo film superano di gran lunga i cattivi e c'è molta recitazione. Hugh Jackman è nato per interpretare Wolverine. Non vedo l'ora di vedere più di questi film in futuro e sarà una delle prime persone in fila per il terzo film x-men.
Umm … se qualcuno pensa che questo film abbia un sottotono nascosto contro l'establishment religioso, lascia che ti ricordi quando è stato creato questo fumetto. Quello NON era il messaggio. Il messaggio riguarda la discriminazione in generale … La storia di Magneto con i campi di concentramento traccia un parallelo tra l'olocausto e lo sfondo del sentimento dei giorni nostri contro i mutanti. <br/> <br/> Secondo, leggendo alcuni dei (molto) Poche recensioni negative del film mi viene in mente che potrebbe essere il miglior film di sempre con la trama migliore di sempre, i migliori personaggi di sempre, e il miglior dialogo di sempre e QUALCUNO avrebbe comunque dovuto dargli un pollice in giù. Sono una di quelle persone che non erano entusiaste di ID4 o Jurassic Park. Ho bisogno di una trama e sviluppo del personaggio per davvero come un film. Anche con un fan di Star Wars così grande come io sono, posso ammettere che Phantom Menace era & quot; ok & quot ;. Questo film, d'altra parte, mi ha impressionato. Fidati di me … vai a vedere il film e poi giudica te stesso.
Tre anni erano passati dal disastroso Batman & amp; Robin. Il film aveva distrutto la serie cinematografica di Batman e ancora oggi il punto debole dei film a fumetti. Poi il genere è tornato in piedi con questo film intelligente e serio ma anche divertente e divertente. Prima di tutto il cast è stato scelto con grande rispetto per i personaggi. Hugh Jackman è l'anti-eroe selvaggio bevitore di birra Wolverine, Patrick Stewart è l'unico Professore X, Ian McKellen è magnifico come Magneto e Famke Janssen non è male male come Jean Grey. Ma i grandi attori non lavoreranno senza una sceneggiatura solida e mentre il film ha delle piccole lacune nella trama, la storia è imprevedibile e abbastanza stimolante da tenerti investito. Ovviamente alcuni personaggi non hanno abbastanza tempo per svilupparsi in un'ora e mezza di film, ma va bene perché allora il film avrebbe dovuto rallentare molto. Il regista Bryan Singer è ovviamente consapevole che i temi dei fumetti della paura dell'ignoto devono essere presi sul serio, ma c'è anche un tocco di umorismo e autoironia che rende gli X-men deliziosamente autocoscienti. Non ha davvero molte scene d'azione, ma quelle che ci sono davvero fanno divertire. Tutto sommato un grande successo per i film di fumetti.

Sugrizimas malayalam movie downloadEn la mira scaricare filmDownload Phishing full movie in italian dubbed in Mp4The Ex's hd full movie downloadTeen Titans Go! 720p torrentEpisode 2.26 online freeDownload italian movie Ferite mortaliI Muppet nell'isola del tesoro movie in italian free downloadBees Are Much Calmer Than All This! song free downloadCaesar: Super Siege 720p

last edited 292 weeks ago by Toddlatunu
Please log in to post a reply.