b0e6cdaeb1 Non vedere questo film …… È peggio dei Power Rangers !!! X / Tu penseresti che sarebbe meglio del primo. Sbagliato !! Molto peggio del primo! I personaggi non sono nemmeno materiale di Street Fighter !! Voglio dire, prendi il Power Rangers Director e aiuta questo regista! ha bisogno di cure mediche! Potresti vedere tutto tutto falso e così via. Chun-Li nemmeno asiatico! e la palla di fuoco era tutto di formaggio !! come l'intero CHEESY MOVIE! Voglio dire, potrei semplicemente strappare le tende del film per tutto quello che mi interessa, solo per guardare la frustrazione e l'ansia che si riversano sulla tua anima quando vedi il film più orribile di F in tutti i tempi !! Ho preso questo su Redbox e ho sentito alcuni amici che mi dicevano quanto fosse pessimo questo film, mi stavo preparando per il peggio. <br/> <br/> Onestamente, l'ho trovato migliore del film di azione dal vivo originale di Street Fighter . Complessivamente, la recitazione e la sceneggiatura erano adeguate, meno alcuni insiemi, e alcune parti erano involontariamente divertenti. Alcune scene del film sono assolutamente belle e le scene d'azione sono abbastanza par per il corso, ma non è male. <br/> <br/> Hanno preso qualche libertà con l'origine del personaggio del videogioco, ma posso perdonare che per far funzionare il film. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un film in media e di buon materiale per popcorn e riff. Lungi dall'essere doloroso, ma consiglierei davvero questo film solo se sei un fan del formaggio. Kreuk ha fatto abbastanza bene. Quando ho sentito per la prima volta di essere stata scelta per la parte di Chun Li, non pensavo davvero che potesse farcela. Ma lei ha fatto abbastanza bene; anche durante le sequenze di combattimento. Sfortunatamente, non ha avuto alcun supporto nel cast o nella trama. <br/> <br/> Questo film non ha assolutamente senso. Non ha assolutamente senso. Semplicemente non capisco perché una ragazza che suona il piano è scelta dall'ordine & quot; se il web & quot; smantellare il più grande sindacato criminale del mondo. E non c'era alcun tentativo di spiegarlo nemmeno. <br/> <br/> Oltre a carenze di informazioni e retroscena, la trama mancava di ogni realismo. Perché un pianista che faceva la scolara lasciava casa (una villa e diversi servitori) per diventare un vagabondo senza casa a Bangkok, perché qualche misteriosa pergamena le diceva di farlo. <br/> <br/> Chris Kline nei panni di Charlie Nash è stata una performance orribile. Kline dovrebbe attenersi ai suoi ruoli in commedie drammatiche per adolescenti. Il suo triste tentativo di interpretare un poliziotto cattivo è stato risibile e ho perso molto rispetto per lui come attore dopo questo film. Prima di continuare … ho una confessione da fare … nel maggio dello scorso anno ho messo le mani sulla sceneggiatura di questo film e sì, l'ho letto. Per questo, devo ammettere che ha ostacolato il film per me in molti modi. <br/> <br/> C'era così tanto nella sceneggiatura che avrei voluto nel film che non lo fosse! Nel complesso, la sceneggiatura ha letto meglio del film … Inoltre ho passato molto tempo a confrontare il film con la sceneggiatura …questo è il motivo per cui non posso leggere libri che sono stati trasformati in film prima del rilascio del film! Il testo è sempre meglio! Per rendere questo più facile per me e per voi ragazzi, dal momento che non voglio entrare troppo nei dettagli, dato che non voglio rovinare troppo il film, ho intenzione di creare una lista di pro e contro per tutti voi! Pro: - Kristin Kreuk, è stata grande in questo film! e no non è solo il mio pregiudizio cieco … DAVVERO! PROMETTERE! Onestamente, ha fatto un lavoro fantastico con i combattimenti e la recitazione. Una cosa che devo essere d'accordo con IGN, Kristin non si è fatta brutta in questo film in qualsiasi momento! - Neal McDonough, anche grande! Il suo bisonte era tosto! Anche IGN può andare da qualche parte con quella recensione della loro. L'uomo non aveva nemmeno un accento irlandese nel film! Per loro sbagliare l'accento che Bison ha avuto come accento irlandese, mi fa dubitare molto! - Michael Clarke Duncan, per quello che ha fatto nel film, mi sono piaciute le sue scene. <br/> <br/> <ul> <li> La musica, ho apprezzato molto la colonna sonora di questo film … il mio preferito quindi è il punteggio di quando Chun-Li sta arrivando a Bangkok, ha apprezzato anche tutte le scene che lo accompagnano. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I combattimenti! quando arrivò sullo schermo il primo combattimento, che era Balrog contro il padre di Chun-Li, un sorriso mi venne in faccia. Quello che vedi online dei combattimenti non è paragonabile al film! Molto meglio! Ho pensato che i combattimenti fossero il momento saliente del film … giustamente. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Vega, non è stato così terrificante come lui fatto in quella clip. Era quello che mi preoccupava di più, ma lui andava e veniva … che era semplicemente perfetto. Inoltre c'è una scena all'inizio con Vega che ci ha fatto ridere tutti in teatro. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La ragazza con la ragazza … Conosco le persone erano preoccupati per questo film per qualsiasi motivo, ma non era tutto ciò che era di natura sessuale ed era in realtà piuttosto divertente. </ li> </ ul> <br/> <br/> Contro: - Il duo Nash e Maya .. Non mi è piaciuto nessuno di loro in nessun punto. Nash era eccessivamente eccitato e Maya sembrava voler entrare nei pantaloni di Nash per tutto il film. La cosa divertente è che, leggendo la sceneggiatura, non mi importava neanche Nash. <br/> <br/> <ul> <li> Gen, Oh Gen! Era quasi nervoso come Nash. Non mi piaceva affatto Gen … ok, menti, è stato davvero fantastico durante la sua prima scena di combattimento con Chun-Li e questo è solo perché Chun-Li è stato fantastico! - La trama Bison / Rose … di nuovo da quando ho letto la sceneggiatura ho preferito personalmente quello che è stato fatto nella sceneggiatura rispetto a quello che è finito nel film. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Finale pensieri: - Il mio teatro era abbastanza pieno, sono rimasto sorpreso da questo a causa della mancanza di promozioni che questo film è arrivato negli Stati Uniti e perché c'era un altro teatro a circa un miglio di distanza che aveva anche una proiezione di mezzanotte. <br/> < br /> <ul> <li> Le persone nel mio teatro sembravano apprezzare il film molto più di me … il ragazzo accanto a me continuava a pompare il pugno in aria e andare "OH SNAP!" ogni volta c'era qualche tipo di lotta … e quando Ryu è stato menzionato alla fine, giuro che ho pensato che si sarebbe bagnato dall'eccitazione. </ li> </ ul> <br/> <br/> < ul> <li> Questo film NON è stato peggio del primo film di Street Fighter, da nessuna parte! Per chiunque lo creda, crede anche che Neal abbia un accento irlandese nel film! </ Li> </ ul> Prendiamoci un momento per considerare cos'è un pessimo attore Chris Klein. Semplicemente adeguato in American Pie (in un ruolo che richiedeva poco più da lui che cantare, giocare a lacrosse e sembrare carino), il ragazzo ha continuato a dimostrare di avere il talento e la portata emotiva di un mattone, con alcuni veramente schifosi performance che mi fanno chiedere perché non è attualmente in attesa sui tavoli. Pensavo che non sarebbe potuto andare molto peggio di Rollerball e Say It Is not So, ma in Street Fighter: The Legend of Chun-Li, Klein fa il miglio supplementare, inserendo una svolta (come un duro poliziotto Nash) che è inspiegabilmente cattiva in ogni modo, ogni linea consegnata in modo rude, sia che si adatti o meno, e con una gamma di bizzarre espressioni facciali che sono difficili da non trovare divertenti. <br/> <br/> Per essere onesti, deve essere ha detto che non è tutta colpa di Klein che The Legend of Chun-Li è così terribile - quasi tutti in questo clunker sono orribili, da Kristin Kreuk come l'eroina titolare, che non una volta mai convince di essere in grado di scatenare grandi urla asino, a Michael Clarke Duncan come lo scagnozzo muscoloso Balrog, che lo trucca, a Neal McDonough, il capo cattivo Bison, che dà a Duncan una corsa per i suoi soldi nelle puntate esagerate. Forse qualcosa si è perso nella traduzione tra il cast e il regista polacco Andrzej Bartkowiak, ma poi di nuovo, forse è solo che tutti quelli coinvolti sono puzzolenti. <br/> <br/> Certo, Bartkowiak gestisce alcune scene di combattimento abbastanza bene, ma anche lui getta anche in qualche vero urlatore, la peggiore di tutte è la seduzione del nightclub di Chun-Li della donna lesbica Cantana (Josie Ho), che attira nel bagno delle donne per uno smackdown, un momento gravemente maltrattato che fa pensare a come qualcuno possa l'ho considerata una buona idea
Toddlatunu Admin replied
375 weeks ago